Gli X JAPAN firmano con la EMI Music

news - 05.02.2011 18:09
fonte: X JAPAN Press Release
Gli X JAPAN, una delle più famose rock band in Giappone, hanno firmato un esclusivo accordo di tre anni per la produzione e distribuzione con l'etichetta americana EMI Music.

Questo accordo segue il debutto della band negli Stati Uniti, avvenuto lo scorso agosto al Lollapalooza e con il loro tour nord-americano, terminato con il sold-out al Roseland Ballroom di New York. Gli show di questo tour hanno fatto capire come gli X JAPAN siano considerati un fenomeno nel loro paese, e le loro performance hanno presentato la perfetta opportunità per una pubblicazione americana.

La loro prima offerta agli Stati Uniti sarà il singolo Jade, previsto per il 15 marzo.
Ci sono anche progetti per un album, annunciato quest'estate durante una conferenza stampa. Per promuovere questo album, nel 2011 la band sarà ampiamente impegnata con i tour. Sul sito ufficiale degli X JAPAN si possono già ascoltare anteprime di questo album, ma ulteriori dettagli sulla sua uscita devono ancora essere rivelati.

Il management della band sta ancora lavorando sulla chiusura degli accordi che riguardano i contratti fuori dal Nord America.
artisti collegati
commenti
blog comments powered by Disqus
news
annunci
  • euroWH
  • SYNC NETWORK JAPAN
  • Chaotic Harmony